Rileggendo

19 Apr

Pensierino domenicale.
Sto rileggendo i post di questo blog e mi sto rendendo conto che demanews.com e’ anche il sito primario della nostra azienda .
Ora , calandomi nei panni di chi capita qui e magari si aspetta di trovare notizie sui nostri prodotti e invece trova le mie foto di new york o miei deliri incomprensibili , mi sono sentito a disagio .
Il mio proposito quindi per i prossimi post e’ quello di mantenere il focus esclusivamente sulla vita aziendale , cercando di fornire unicamente notizie utili per i nostri clienti e non divagare e distrarre.

Rispondi

