Idea per ciabatte da casa

13 Nov

La ciabatteria da casa come siamo sempre stati abituati a concepirla è in forte crisi .

Raccolgo da molti miei clienti voci che il campionario De Fonseca , il re incontrastato della pantofola italiana , questo inverno non sta lavorando . Giacenze su tutta la linea , dalle pianelle alle famose “moppine” .

Credo che l’origine di questo problema sia che ormai la gente non usa più calzature comode da casa , o se lo fa , si rivolge a calzature da indoor specifiche , con caratteristiche superiori alla pianella cinese.

Dobbiamo tutti scontrarci con questa realtà , e reagire di conseguenza.

A mio avviso occorrono idee nuove , creative.

Oggi in piena serendipity mi sono imbattuto in questa diavoleria giapponese.

La ciabatta con il manico (estensibile) per schiacciare gli insettacci che si intrufolano nella vostra cucina.

Via picdit

Una Risposta to “Idea per ciabatte da casa”

  1. sabri 13 novembre 2007 a 19:02 #

    che senso!!! creatività si…ma questo mi sembra eccessivo! menomale che questi insettacci nella mia cucina non ci sono…

Rispondi

