Crazy 4 Han Kyung

17 Lug

CIMG2809

Sarà perchè durante l’ultimo viaggio di lavoro in Cina ho letto Chris Anderson e il concetto di nicchia mi è passato per la testa un centinaio di volte , ma agli arrivi dell’aeroporto di Bangkok sabato 14 luglio mi sono imbattuto in gruppetto di fan che aspettava il suo idolo e subito la mia attenzione è stata attratta.

Si tratta di Han Kyung , ballerino e cantante cinese della boy band coreana (??) Super Junior.

Inutile dire che la coda lunga di Amazon non è così lunga da averlo a catalogo , ma la coda lunga di bittorrent sembra dare qualche risultato quindi non appena avro scaricato il video live , vi darò più notizie a riguardo.

Update :

Ho trovato una canzone dei SuJu , potete ascoltarla qui.

ulteriore update:

ecco il video di Happiness (il target è decisamente teen ) , un po troppo effemminati IMHO.

Rispondi

