Azienda aperta ai commenti

5 Apr

PUEBLA
Oggi ho avuto il primo riscontro oggettivo dalla pubblicazione delle foto del nostro campionario su flickr.

Mentre tutti i nostri concorrenti , inseriscono sul web le foto di solo due o tre articoli e poi condiscono il sito di mirabolanti animazioni in flash , io sin dall’anno scorso ho deciso di rendere tutte le foto della nostra collezione pubbliche e sotto licenza creative commons.

Oggi ho ricevuto anche il primo commento su una foto del campionario , e direi che sono soddisfazioni.

Ah , per gli amici della concorrenza , se volete anche voi finalmente adottare una politica di comunicazione aziendale consumer oriented , non esitate a contattarmi , vi fornirò in forma assolutamente gratuita tutte le informazioni per poter muovere i primi passi senza sbagliare troppo.

Anche la telefonata non vi costerà nulla 🙂

Call antonde from your phone!

Rispondi

