Nuova collezione Ipanema by Gisele Bundchen

22 Mar

bundchen.jpg

Mamma mia che meraviglia !

Bella Gisele , bella la pubblicità , belli i sandali.

Complimenti a Grendene

14 Risposte to “Nuova collezione Ipanema by Gisele Bundchen”

  1. Giovanni 3 maggio 2007 a 12:56 #

    …mmmah…

    si Gisele è bellissima ma i sandali (stile tedesco) li trovo veramente terribili, riescono a togliere fascino anche a lei.

    Forse per le missionarie vanno bene (-:

  2. adriana 31 maggio 2007 a 09:59 #

    I sandali sono bellissimi…ne ho acquistato un paio color oro con i lacci alla caviglia stile schiava (si possono togliere lasciando il semplice infradito)… ci si cammina benissimo..il piede ci sta divinamente….
    Son paiciuti a tutti quelli che me li hanno visti….
    Altro che per le missionarie…. 😀

  3. Simonetta 31 maggio 2007 a 10:05 #

    ma te stai bene con tutto quello che ti metti anche con il saio…. comunque quelli devono essere comodi

  4. Gaia 22 giugno 2007 a 13:06 #

    ok ragazze,ma dove li avete comprati……?
    io li ho visti solo nelle riviste questi infradito………….e li volevo assolutamente…..io vivo a milano potete aiutarmi?

  5. genny 10 luglio 2007 a 21:15 #

    SI davvero belli.
    Ma dove si possono comprare? Magari anche via internet per chi non è di Milano
    Aiutate me e gaia 😉

  6. Paola 11 luglio 2007 a 22:46 #

    Ciao! anch’io vorrei tanto sapere dove si possono acquistare questi sandali..poi io vorrei quelli chiusi dietro..rispondete please!!

  7. nica 27 luglio 2007 a 11:48 #

    vorrei sapere dsove posso acquistare i sandali in italia

  8. Luisa 19 agosto 2007 a 13:24 #

    Vorrei sapere in quali negozi si possono aquistare i sandali
    IPANEMA .
    Italia Regione Liguria Città Genova

    Grazie!

  9. antonde 19 agosto 2007 a 16:19 #

    Rispondo a tutte le ragazze che chiedono dove trovare i sandali Ipanema qui in italia.
    Le infradito e sandali brasiliani in questione sono distribuiti da Olang srl una ditta di Montebelluna (TV) specializzata tra l’altro in calzature da sport e trekking.
    Per conoscere i rivenditori ipanema in italia , potete consultare :
    http://www.olang.it
    info@olang.it
    0423 620877

  10. Ste 29 agosto 2007 a 15:23 #

    Io l’unico negozio che ho visto è a Rodi… dove le ho avviamente comprate!!!

  11. donata 8 giugno 2009 a 15:44 #

    Io ho provato ad andare sul sito ma non si apre!!!!Dove le trovo a Milano e provincia????? Do.

  12. antonde 9 giugno 2009 a 07:54 #

    @Donata Il sito http://www.olang.it funziona .
    Non forniscono gli indirizzi dei distributori , forse ti conviene telefonare , anche se dubito che saranno così reattivi da fornirti l’elenco dei negozi della tua zona.
    Sono distributori per l’Italia e non sono strutturati per conversare con gli end-users.

    Un saluto

    • Paola(gentilezza68) 23 luglio 2009 a 15:52 #

      Io ho un negozio eBay nel quale vendo un modello di ifradito Ipanema yikatuxingu (GISELE BUNDCHEN) in ben 4 colori se siete interessati, chiedetemi pure informazioni, sarò felicissima di aiutarvi…!!!

  13. silvia 16 marzo 2010 a 19:39 #

    se volete acquistare IPanema potete contattarmi a roma via luigi ronzoni 56 oppure inviare E-mail silvianardi1975@libero.it

Rispondi

