Stiamo compilando il catalogo estate 2007

31 Ott


Come sempre , la compilazione del nostro catalogo illustrato , richiede una quantità di tempo notevole , a causa dei cambiamenti in corso d’opera che apportiamo sempre al nostro campionario. Molti nostri collaboratori , ci accusano di stravolgere troppo il campionario , e di non mantenere mai una linea continua e chiara.

Questo è innegabile , ma la ragione per cui agiamo in questa maniera , è che cerchiamo di mandare in produzione solamente gli articoli più giusti e il ritardare la definizione totale delle collezioni , ci permette di inserire al momento giusto l’articolo giusto.

Tornando al catalogo , in questi giorni dovrei ricevere i primi campioni definitivi . Vista la scarsità quest’anno dei campioni a nostra disposizione , voglio agire in maniera progressiva . L’interfaccia web con cui compiliamo il catalogo ormai da due anni , ci permette di intervenire per gradi e compilare i l catalogo , mano a mano che abbiamo le foto. E proprio questo ho intenzione di fare. Dal momento che il nostro fotografo si trova a poca distanza da noi , non appena sarò in possesso , diciamo di una decina di articoli , li porterò a fotografare e una volta fatto lo scatto , me lo riporterò a casa. La foto in alta definizione non compressa rimarrà negli studi grafici , per la successiva impaginazione del cartaceo , la copia in bassa risoluzione verrà immediatamente pubblicata sul web gallery di demanews.com e su flickr.

Per ora ho caricato su flickr le nostre foto draft che usiamo per uso interno.

Quindi , ricapitolando queste sono le deadlines :

  • catalogo web – prima entry il 10/11/2006 completamento entro il 5/12/2006
  • catalogo cartaceo – 8/01/2007

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: